HotelsClick.com

Hotel San Carlo Suite

2 Stelle

  Via Nassa 28 - 6900 - Lugano, Svizzera Vedi mappa

A Lugano (Centro Città di Lugano), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Nassa: 0,1 km LAC Lugano Arte e Cultura: 0,3 km Piazza della Riforma: 0,4 km Museo d’Arte della Svizzera italiana MASILugano: 0,4 km Collezione Giancarlo e Danna Olgiati: 0,4 km Cattedrale di San Lorenzo: 0,5 km Museo Cantonale d'Arte: 0,5 km Lago di Lugano: 0,7 km Museo di Arte Moderna: 0,8 km Parco Ciani: 0,8 km Palazzo dei Congressi: 0,9 km Santa Maria degli Angeli: 0,9 km Università di Lugano: 1,5 km Centro Esposizioni Lugano: 1,5 km Funicolare Monte Brè - Stazione di Cassarate: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 78 km Lugano (LUG-Agno): 5,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se ti muovi in auto, Splendori Suite di Lugano (Centro Città di Lugano) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Lago di Lugano e in 9 minuti a Swissminiatur. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 19 km da FoxTown Factory Stores e 0,1 km da Via Nassa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel San Carlo Suite offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel San Carlo Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Carlo Suite offre un servizio minibar. L'Hotel San Carlo Suite dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota