HotelsClick.com

Birka Hostel

  Luntmakargatan 14 - 11137 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

Ricavato da un ex birrificio, l'hotel vi offre la connessione Wi-Fi gratuita. Nel salone sono disponibili riviste, giochi da tavolo e 4 computer con connessione internet gratuita. Siete inoltre invitati a usufruire di un locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici. Presso la cucina in comune troverete tè, caffè e pasta in omaggio. Ogni mattina viene servita una colazione continentale con cereali, pane, marmellate, tè e caffè.
A soli 300 metri dalla via dello shopping Drottninggatan. Dalla stazione della metropolitana di Hötorget, distante 80 metri, vi sarà facile spostarvi in tutta Stoccolma. I locali notturni di piazza Stureplan vi attendono a soli 5 minuti a piedi dall'ostello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state recentemente rinnovate, ma risalgono al 18° secolo quando l'edificio era in origine una fabbrica di birra. La maggior parte delle camere sono dotate di servizi, ma ci sono anche camere con servizi igienici e docce in comune. Sono disponibili anche piccoli dormitori con 6-16 posti letto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Birka Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Birka Hostel è adattato per disabili. L'Birka Hostel offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com