HotelsClick.com

Best Western Hotell Savoy

3 Stelle

  Storgatan 59 - 97128 - Lulea, Svezia Vedi mappa

Un eccezionale albergo in una posizione magnifica, nel vero cuore della citta'. Una base perfetta dalla quale visitare tutti i siti turistici ed un luogo ideale per una sosta per coloro in viaggio verso Nord, e che siano alla ricerca di un pernottamento confortevole e rilassante. Questo hotel è totalmente non-fumatori in tutte le camere. (12/08 TO)
L’hotel è situato nel centro di Lulea e dista 7 chilometri dall’aeroporto di Kallax e un’ora di macchina dal circolo polare artico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’entrata dell’hotel si apre sulla strada principale, di conseguenza l’area reception conserva un’atmosfera vivace ed animata. È di media grandezza, arredata in stile moderno e dotata di una zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a 5 piani color beige e di stile moderno. A pianterreno ed affacciati sulla strada principale, sono situati una serie di negozi e bar.

Camere

Di dimensioni che variano da medie a grandi e tutte in ottime condizioni, le camere di questo hotel sono indubbiamente tra le più eleganti e raffinate di tutta la città.

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante Steak House e di una Brasserie.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Best Western Hotell Savoy offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Best Western Hotell Savoy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota