HotelsClick.com

Hotel Fairmont Zimbali Lodge

5 Stelle

  ZIMBALI ESTATE - PO BOX 404 - Ballito Bay, Sud Africa Vedi mappa

Questo splendido hotel offre ai suoi ospiti interni e camere arredati con cura ed un eccellente e cordiale servizio. La struttura comprende un edificio principale e uno annesso di 2 piani ciascuno e dispone di un totale di 76 camere di cui 4 suite. Un'accogliente reception situata presso la maestosa hall dà il benvenuto agli ospiti 24 ore su 24 con cassette di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel offre edicola, sala conferenze e accesso a Internet con WLAN Access Point e noleggio biciclette. Mette inoltre a disposizione una piacevole caffetteria, un bar e un eccellente ristorante dotato di seggioloni per bambini. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Nei pressi della struttura vi sono possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is stylish with small check in desks and seating for guests with African art on the display.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura a cinque stelle di straordinaria bellezza e lusso.

Camere

All rooms at Fairmont Zimbali Lodge offer five-star luxury accommodation, the African classical architecture is complemented by warm wood tones throughout. Bathrooms are luxurious with freestanding Victorian baths and each room is well stocked with a selection of hot beverages, light snacks and a mini bar. Rooms have satellite TV and safes and 24 hour rooms service.

Ristorante

Fairmont Zimbali Lodge in South Africa offers a selection of fine dining options at the hotel. The Restaurant and Fountain Court offer indoor and outdoor dining amongst a lavish atmosphere. At The Lounge guests can enjoy an after dinner nightcap by the warm, inviting fireplace. And finally you can also indulge in light snacks at the Pool Bar while viewing the magnificent Indian Ocean. In-room dining is also available upon request.

Posizione

L'hotel è immersto nella zona protetta e incontaminata di Zimbali, ricca di laghi dalla straordinaria bellezza, paludi e foresta sub tropicale, a 42 km a nord di Duban; inoltre l'hotel è circondato da un magnifico campo da campionato di golf a 18 buche, gode di panorami mozzafiato ed è simbolo di eleganza e opulenza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 76

Hotel Fairmont Zimbali Lodge dispone di aria condizionata. L'Hotel Fairmont Zimbali Lodge è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Fairmont Zimbali Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 58 KM
Prenota