HotelsClick.com

Protea Hotel By Marriott Stellenbosch Dorpshuis & Spa

4 Stelle

  22 Dorp Street Stellenbosch - Stellenbosch, Sud Africa Vedi mappa

L'Hotel Ú un elegante stile vittoriano Boutique Hotel a 1 km da Stellenbosch, Sud Africa. Circondato da vigneti e montagne, l'hotel combina l'ospitalità di un albergo tradizionale con il lusso moderno. La foglia di quercia ristorante serve piatti tradizionali del Sud Africa come la Cape Malay Bobotie, Afval e piatti di selvaggina. Gli ospiti possono gustare tÚ e caffÚ pomeridiano sulla terrazza vigna-ombreggiato. L'Hotel si trova a breve distanza da De Zalze Golf Club e sentieri panoramici. La spiaggia Ú a 15 minuti di auto dall'hotel.
Il Protea Hotel Dorpshuis & Spa e' un elegante albergo vittoriano di lusso a Stellenbosch, L'albergo offre una fusione di eleganza vittoriana e moderna ed e' situato nel cuore delle terre di Cape Wine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby tradizionale, con un piccolo banco ricevimento e posti a sedere per gli ospiti.

Esterno

Un edificio coloniale di soli 2 piani, dipinto di bianco, con una fontana fuori l'ingresso dell'albergo.

Camere

Tutte le 27 camere sono decorate in modo personalizzato e arredate con antichita' e opere d'arte a rappresentare l'area locale. Mentre l'hotel e' caratterizzato da un tocco rurale, le camere sono moderne e dotate di area salotto separata e accessori moderni che includono aria condizionata, cassaforte e TV satellitare. E' inoltre disponibile servizio in camera.

Ristorante

Il ristorante Oak-Leaf serve pranzo e cena alla carta, nonche' un'ampio buffet per colazione. Durante i mesi estivi la colazione viene servita anche nel patio a forma di vite.

Prenota