HotelsClick.com

Protea Hotel By Marriott Kruger Gate

4 Stelle

  Kruger National Park, On The Sabi River At The Paul Kruger Gate R536 - 1350 - Skukuza, Sud Africa Vedi mappa

Il Lodge offre battute di caccia nel Parco Nazionale di Kruger e organizza sentieri di caccia per viaggiatori indipendenti e famiglie. Per giovani e non, i servizi includono una Casa sull'Albero unica, e una varietà di attrezzature sportive. Attività di svago e sportive al Protea Hotel by Marriott Kruger Gate includono mini-golf, campo da tennis, palla a volo, ping pong e parco giochi per bambini, o semplice relax intorno alla rinfrescante piscina. Sono inoltre disponibili servizi per conferenze. Un luogo ideale dove soggiornare se volete essere vicini al Parco Kruger e godere del confort di un hotel a 4* al vertice della categoria. (AHJ 0509)
Situato a soli 100 metri dall'ingresso Paul Kruger Gate al Parco Nazionale Kruger e superbamente situato di fronte al fiume Sabie, l'hotel e' a soli 30 minuti di guida da Hazyview ed a 4 ore e mezza da Johannesburg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una grande lobby a tema africano che fa sentire il cliente immediatamente a suo agio. Gli ospiti camminano dal negozio di curiosita' attraverso la lobby dal pavimento rivestito in legno con la reception sulla destra, vicino al negozio di viaggi e tour. Questi si trovano vicino al terrazzo che porta gli ospiti all'area degli alloggi e al ristorante.

Esterno

Un bellissimo hotel in mattoni e con tetto in paglia esteso su numerosi acri con passerelle in legno.

Camere

Si tratta di un buon hotel a 4 stelle con tutte le camere dotate di bagno privato e arredate con gusto e con lavori artistici africani sui muri. Le camere sono dotate di televisore, mini bar frigo, essenziale per te' e caffe' e spaziosa area di lavoro per delegati di conferenze o viaggiatori d'affari. Le camere hanno anche un piccolo terrazzo o balcone.

Ristorante

Una prima colazione a buffet viene servita nel ristorante, come anche il pranzo e la cena. Il nuovo bar in piscina sul terrazzo Protea Hotel by Marriott Kruger Gate si affaccia sul fiume Sabie, perfetto per vedere giochi -gli ospiti possono sedersi e rilassarsi e assorbire i sorprendenti suoni della natura sorseggiando un aperitivo rinfrescante. Mentre suona la campana della cena, uno dei momenti memorabili della vostra vista sara' cenare sotto le stelle. La Lapa offre proprio questa esperienza, insieme con vera cucina africana tra cui gioco e potjies di fragranti prelibatezze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 96

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Protea Hotel By Marriott Kruger Gate è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Protea Hotel By Marriott Kruger Gate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Protea Hotel By Marriott Kruger Gate propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 17 KM
Prenota