HotelsClick.com

Hotel Kedar Country Conference Centre & Spa

3 Stelle

  R565/ Sun City Road - 0301 Boekenhoutfontein - Rustenburg, Sud Africa Vedi mappa

Kedar ha una splendida piscina esterna con zona abbronzatura e una terrazza dove gli ospiti possono gustare una bibita. Ci sono buoni servizi per conferenze presso l'hotel, parcheggio gratuito ed un eccellente ristorante. (AHJ 0607)
Situato appena fuori Rustenberg in mezzo alle montagne e a solo 15 minuti dalla famosa Sun City e dal Parco Nazionale di Pilansberg, Kedar Country e' a solo un'ora e mezza di guida da Johannesburg e da Pretoria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata dell'hotel presenta una facciata di vetro e un tetto in paglia che dona all'area della lobby una bella atmosfera luminosa. Il banco del ricevimento in piastrelle curve è sulla sinistra ed è presente un'area salotto.

Esterno

L’hotel si compone di unità stile chalet che sorgono circondati e riparati dal verde di numerosi alberi su un’ampia superficie.

Camere

Le eccellenti camere standard sono dotate di grandi letti, TV satellitare, telefono e vassoio di cortesia. Le camere presentano una mobilia di legno molto bella.

Ristorante

Kedar offre due buoni ristoranti oltre che la sala da pranzo all'aperto, Boma, che puo' ospitare fino a 300 persone. E' inoltre presente il Bar Metswedi, che significa 'giraffa che beve'. Uno dei ristoranti e' specializzato in cucina sud africana e afrikaans, ed e' anche disponibile un menu' di piatti internazionali. Offre una lista di vini piuttosto lunga.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Kedar Country Conference Centre & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kedar Country Conference Centre & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota