HotelsClick.com

Hotel The Reef

4 Stelle

  58 Anderson St, Marshalltown - 2001 - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Costruito nel 2010, questo hotel climatizzato offre una varietà di servizi personalizzati e di dotazioni ideali per un soggiorno gradevole. Le 120 camere accoglienti e i servizi impeccabili lo rendono una scelta ideale per chi desidera visitare la città. La dotazione prevede hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, bar, ristorante, nonché strutture per conferenze. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Situato nel quartiere finanziario della citta', nel centro di Johannesburg e a breve distanza a piedi dalle banche e i ristoranti principali. Il centro congressi Sandton dista solo 20 minuti in auto e l'aeroporto e' a soli 30 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un piccolo banco di ricevimento situato al terzo piano con un grande acquario dietro al banco, posto a sedere per gli ospiti ed una piccola area dove gli ospiti possono usare gratuitamente un computer.

Esterno

Un alto edificio a piu' piani nel centro di Johannesburg.

Camere

Queste sono camere moderne ed eleganti con bagni privati e letti di buone dimensioni. Ogni camera dispone di un televisore a schermo piatto con programmi via satellite e film pay per view, WiFi e il necessario per preparare te' e caffe'. Ci sono una scrivania e sedia e buono spazio nell'armadio. Le camere hanno una parete intera decorata con tappezzerie che presentano immagini di Johannesburg e che danno alle camere un vero carattere.

Ristorante

Il ristorante e' a piano aperto ed e' situato dietro l'area di ricevimento e il bar e dispone di una cucina a vista dove gli ospiti possono vedere gli chef al lavoro. Qui vengono serviti colazione, pranzo e cena e sono disponibili cibi sia a buffet che alla carta. C'e' anche una buona lista dei vini ed un bar di forma ovale al centro della sala che serve dei cocktail.

Prenota