HotelsClick.com

Hotel Gooderson Bushlands Game Lodge

3 Stelle

  Lot H99, Bushlands Road - 3960 - Hluhluwe, Sud Africa Vedi mappa

Le sistemazioni sono collegate da passaggi di legno sollevati che conducono alla sala da pranzo principale, al bar, alla piscina e al Boma dove gli ospiti possono godere di drink intorno al fuoco prima della cena.
Situato in posizione centrale a Zululand in 300 acri di cespugli e area di caccia circondata da più di 300 000 acri di parchi nazionali, inclusi Hluhluwe, Umfolozi, Mkuzi, Nduma, Sodwana Bay e la più grande riserva di Santa Lucia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Lodge ha 25 spaziose camere climatizzate. Queste camere sono elegantemente arredate e con bagno annesso e includono televisione e una piccola cucina. Ogni camera ha un'esposizione di arte africana e posti a sedere e tavolo per scrittura per gli ospiti. Le luminose e piacevoli stanze sono collegate da passaggi rialzati in legno che portano alla sala da pranzo principale, bar e alla piscina.

Ristorante

Il ristorante ha una terrazza che guarda sull'area della piscina e sul bell'ambiente circostante fatto di arbusti. C'è una buona scelta di piatti locali e internazionali nel menu. Lo chef residente prepara appetitosi pasti ed è specializzato in succulenti piatti a base di carne di cervo e altri piatti di selvaggina. O pasti possono essere gustati nella sala da pranzo principale sotto le stelle africane nella boma così anche a bordo della piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Gooderson Bushlands Game Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Gooderson Bushlands Game Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota