HotelsClick.com

15 On Orange Hotel & Spa

5 Stelle

  15 Orange Street, Gardens - 8001 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Questo è uno degli hotel più eleganti del Sud Africa ed è traboccante di mobili di design, carta da parati e opere d'arte in mostra in tutte le aree comuni e nelle camere. Il lounge dispone di un colorato tavolo da biliardo e si trova accanto alla biblioteca moderna, che fa parte della zona bar e che è dotato di TV a schermo piatto ed eleganti e confortevoli sedie su cui gli ospiti possono rilassarsi. Sulla terrazza c'è posto a sedere all'esterno. C'è una spa con strutture modernissime; la Suntra Spa offre il meglio dei trattamenti olistici, terapeutici ed estetici in ambienti splendidi. L'hotel dispone anche di parcheggio, navette per il lungomare V&A, servizio di baby sitter, buone strutture per conferenze e un centro business.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ingresso a piano terra al 15 on Orange è piccolo, elegante e discreto, ma conduce alla splendida area di ricevimento principale al primo piano, con la sua moquette di color pietra rossa e il banco di reception di vivace marmo bianco Volakas. La reception si apre su di un vasto atrio su cui si affacciano le sale interne dell'hotel e il ristorante, lounge e bar, tutti al primo piano.

Esterno

Un edificio moderno con parte frontale in vetro, con eleganti negozi al dettaglio a piano terra a lato dell'ingresso all'hotel. L'edificio è a 7 piani ed ha una grande terrazza esterna che fronteggia la Orange Street.

Camere

L'arredamento di design, con un sofisticato divano allungato, è esaltato dalle tonalità fredde screziate delle pareti e dalla calda e lussuosa moquette. Regolate l'illuminazione a seconda del vostro umore mentre vi godete le viste sulla città o il monte Table. Le suite sono dotate di una serie di comodità di svago e d'intrattenimento di prima classe, tra cui due televisori a schermo piatto, lettore DVD e canali televisivi satellitari. Godetevi uno dei DVD gratuiti che abbiamo messo nella vostra camera o scegliete dalla nostra collezione di DVD che è disponibile presso il banco di ricevimento. I viaggiatori possono utilizzare le postazione di lavoro in camera con punti di collegamento internazionali, accesso libero a internet wireless, telefono touch dial e una lunga scrivania di ebano Mikasa. Delle porte in vetro sabbiato portano al sontuoso bagno privato, che è dotato di un'elegante vasca di grandi dimensioni collocata dietro ad una scintillante parete con vetro incrostato di Marmaran, una doccia raindrop, una doppio lavandino incassato in onice di color miele e un telefono touch. Regolate l'illuminazione per godervi un effetto a lume di candela mentre vi immergete nella vasca.

Ristorante

Le sedie nere, le colonne di marmo bianco e una moquette marezzata rossa e nera danno tono all'esclusivo ristorante dell'hotel. Scegliete la vostra colazione continentale dal bancone refrigerato lungo 4 metri e pranzate o cenate con piatti dai forni Tandoor e per la Pizza. C'è un superbo menù à la carte e una carta dei vini infinita. Vi sono pure delle appetitose deli fra cui gli ospiti possono ordinare qualsiasi cosa che piace loro oppure far sì che lo chef prepari qualcosa di speciale al momento.

Posizione

Situato nell'esclusivo sobborgo di Gardens ai piedi del monte Table e la parte nord del quartiere finanziario centrale. Questa posizione ideale ai margini del vivace centro urbano di Città del Capo assicura che gli ospiti si trovino a pochi passi dal Museo Nazionale, dal Planetario, dai Company Gardens e le animate vie Long e Kloof. L'hotel è appena a 5 minuti d'acqua dal lungomare V&A e a 15 minuti dalle spiagge migliori di Città del Capo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'15 On Orange Hotel & Spa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'15 On Orange Hotel & Spa è adattato per disabili. L'15 On Orange Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'15 On Orange Hotel & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'15 On Orange Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'15 On Orange Hotel & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'15 On Orange Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'15 On Orange Hotel & Spa offre un servizio di film.

Prenota