HotelsClick.com

Protea Hotel By Marriott Fire & Ice Cape Town

3 Stelle

  New Church & Victoria Street, s/n - 8002 Tamboerskloof - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Una fantastica aggiunta agli hotel di Citta' del Capo e una massiccia eccezione alla regola. Ideale per chiunque cerchi qualcosa di un po' diverso. Il bar e lounge e' uno dei piu' alla moda in citta' e dispone anche di sale 'non fumatori', da vedere per credere!
Situato nella parte nord del centro cittadino di Citta' del Capo, questo fantastico hotel e' vicino ai piedi di Table Mountain e ad una distanza a piedi da molte delle migliori attrazioni della citta', ristoranti e bar - e' 25km dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una elegante area lobby funky con posti a sedere sospesi dal soffitto e un colorato banco ricevimento.

Esterno

Un moderno edificio a 6 piani dipinto di bianco con una incredibile parete da scalare di 5 piani che parte dal 2o piano. Gli ospiti sono i benvenuti a scalarla!

Camere

Ognuna delle stupende camere dell'hotel ha un letto king size o due letti singoli, radio sveglie Bose, grandi scrivanie executive con prese elettriche internazionali e connessioni internet senza fili, un televisore LCD a schermo piatto con canali satellitari, essenziale per preparare Te' e Caffe', aria condizionata, telefono, cassaforte adatta a computer portatili con adattatore e internet senza fili gratuito per un minimo uso. Tutte le camere sono piccole, eleganti e di stile con stanza da bagno con doccia.

Ristorante

L'elegante ristorante presenta un eccellente menu e finestre che separano lasala dalla piscina in modo che coloro che fanno il bagno possono nuotare direttamente fino al ristorante e guardavi all'interno!

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'Protea Hotel By Marriott Fire & Ice Cape Town è adattato per disabili. L'Protea Hotel By Marriott Fire & Ice Cape Town offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Protea Hotel By Marriott Fire & Ice Cape Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'Protea Hotel By Marriott Fire & Ice Cape Town dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota