HotelsClick.com

Protea Hotel Cape Town Waterfront Breakwater Lodge

3 Stelle

  Portswood Road, s/n - 8001 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Una volta prigione che ospitava prigionieri che lavoravano al quello che era il nuovo Lungomare V&A, il Breakwater Lodge e' adesso un hotel e college universitario. Sono inoltre presenti parcheggio sorvegliato 24 ore al giorno, lavanderia, baby sitting, un centro affari e buone sale conferenza. (AHJ0309)
Il Protea Hotel Breakwater Lodge e' alloggiato in una ex-prigione del XIX secolo, posizionato sul Lungomare V&A, e con vedute della baia e di Table Mountain. E' inoltre vicino al centro citta' e alle migliori spiagge della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby con un banco del ricevimento alla vostra destra una volta entrati e una piccola area salotto per gli ospiti. Il ricevimento e' aperto 24 ore al giorno e dispone di una cassaforte.

Esterno

Malgrado una volta sia stato una prigione si tratta di un edificio molto attraente e ricorda piu' un castello che una prigione. Dipinto di bianco, a due piani di altezza e con un grande cortile centrale, si tratta di un hotel dall'aspetto piacevole.

Camere

Le 192 camere sono arredate in maniera attraente e dotate di Televisore LCD a 22 pollici con pacchetto di 11 canali DSTV, radio, telefono con linea diretta e asciugacapelli. Per un po' di rinfresco, e' fornito un vassoio di benvenuto con biscotti e l'essenziale per preparare te' e caffe'.

Ristorante

Sono presenti due ristoranti. Un ristorante a self service offre colazione, pranzo e cena e spuntini per tutto il giorno mentre un altro piu' formale ristorante, lungo e stretto, presenta spettacolari panorami di Table Mountain e del Lungomare. Piatti a la carte possono essere qui ordinati ed e' proposta una buona lista dei vini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Protea Hotel Cape Town Waterfront Breakwater Lodge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Protea Hotel Cape Town Waterfront Breakwater Lodge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota