HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Williams, Az - Downtown - Grand Canyon

2 Stelle

  620 W Route 66, - 86046 - Williams (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thunder Eagle Native Art, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thunder Eagle Native Art: 0,2 km Wild West Junction: 0,7 km Buckskinner Park: 0,9 km Kaibab National Forest Headquarters: 1,2 km Campi da golf di Elephant Rocks: 5,2 km Stazione sciistica di Elk Ridge: 6,9 km Kaibab Petroglyphs: 18,4 km Grand Canyon Deer Farm: 19,2 km Fort Valley: 48,7 km Planes of Fame Air Museum: 50 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Flagstaff (FLG): 58,2 km
Con una posizione strategica al centro di Williams, Budget Host Inn si trova in zona Arizona Snowbowl e Northern Arizona University. Questo motel si trova a 0,5 km da Thunder Eagle Native Art e 0,9 km da Wild West Junction.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 26 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel 6 Williams, Az - Downtown - Grand Canyon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Williams, Az - Downtown - Grand Canyon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Williams, Az - Downtown - Grand Canyon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Motel 6 Williams, Az - Downtown - Grand Canyon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel 6 Williams, Az - Downtown - Grand Canyon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota