HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn National Airport/crystal City

3 Stelle

  2650 Richmond Highway - 22202 Arlington - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Airport - Washington - R. Reagan (Dca)

Questo city hotel mette a disposizione 280 camere dislocate su 11 piani. Il servizio cortese, la ricca dotazione e le confortevoli camere fanno di questo hotel ideale per famiglie la soluzione perfetta anche per turisti e professionisti in viaggio per affari. Interamente climatizzato, l'hotel accoglie gli ospiti in un'elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. A disposizione vi sono inoltre bar, pub e ristorante. Gli ospiti in viaggio d'affari possono usufruire di strutture per conferenze. Sono disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.
L' Holiday Inn National e' situato a meno di un miglio dall'aereoporto nazionale di Reagan e a pochi minuti dalle attrazioni della Capitale della Nazione, come il Pentagono, il Cimitero Nazionale di Arlington, Washington DC, Capitol Hill, i Musei di Smithson, la citta' vecchia di Alexandria, la fermata della metro Crystal City , ed il centro di moda Citta' del Pentagono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con banco reception ed una comoda zona salotto.

Esterno

Si tratta di un hotel di 11 piani.

Camere

Le camere sono state recentemente rinnovate e dispongono di servizi quali doppia linea telefonica, dataport, segreteria telefonica,TV a colori a 25 pollici con canale di film in omaggio, CNN, ESPN e Playstation della Sony, bollitore per caffè in camera, asciugacapelli, ferro e asse da stiro bordo.

Ristorante

E' presente un ristorante in sito che offre colazione, pranzo e cena. Uno sport bar e' aperto ogni giorno per cena, spuntini ed offre un'ottima selezione di bibite. E' inoltre disponibile servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Holiday Inn National Airport/crystal City è adattato per disabili. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Holiday Inn National Airport/crystal City offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn National Airport/crystal City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn National Airport/crystal City dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com