HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Texarkana

3 Stelle

  5102 N State Line Ave - AR 71854-1028 - Texarkana (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel Texarkana offre una colazione a buffet gratuita e camere con connessione Wi-Fi gratuita. Si trova a 4,8 km dalla University of Arkansas. Arredate in stile classico, le camere del Baymont Inn & Suites Texarkana sono dotate di TV a schermo piatto con canali premium via cavo. Dispone inoltre di macchina da caffè, asciugacapelli e set da stiro. Potrete fare una nuotata rinfrescante nella piscina all'aperto del Baymont Inn & Suites Texarkana. A vostra disposizione anche una lavanderia automatica a gettoni. Il Museo dei Bambini di Place e il Museo Storico Texarkana sono raggiungibili in 5 minuti di auto dall'hotel.
Situato nei pressi di history of southern charm and Wild West spirit , situato in posizione centrale minuti da perot theatre, discovery place children's museum, ace of clubs and texarkana historical museums.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

4 piani, 101 camere, comfortable rooms.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Baymont By Wyndham Texarkana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham Texarkana offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Baymont By Wyndham Texarkana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota