HotelsClick.com

Hotel Graduate Seattle

3 Stelle

  4507 Brooklyn Avenue Northeast - 98105 - Seattle (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Graduate Seattle offre 5.500 piedi quadrati di spazio per riunioni, un centro business, un centro fitness, un accogliente ristorante e lounge e un negozio di specialità di caffè. L'hotel offre parcheggio gratuito e servizio navetta per il centro e l'area locale. Programma pubblicato alla reception.
L'hotel sorge nel cuore del Quartiere Universitario, due isolati dai campus della University of Washington, 10 minuti dal centro di Seattle e 30 minuti dall'Aeroporto SeaTac.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby a forma di L con mobili art deco moderni e colori e un bar dove gli ospiti si possono rilasare nell'invitante lobby di stile salotto con un crepitante caminetto e poltrone confortevoli. L'entrata ora emana un sapore moderno, neo-art, che sposa l'architettura e il design dell'edificio originale.

Esterno

Torre in cemento di 16 piani, in stile Art Deco. L'albergo è un edificio storico eretto nel 1928.

Camere

Ciascuna stanza degli ospiti e' ben arredata ed ha illuminazione di qualita' superiore, TV con schermo piatto LCD a 32 pollici, lettore DVD, radio sveglia con presa di collegamento per l'iPod, cassaforte e accesso WiFi gratuito. Molte stanze hanno una stupefacente vista panoramica sulla linea dell'orizzonte di Seattle, ritenuta una delle viste migliori della citta'. Le stanze City level hanno vista sul centro del distretto Universitario mentre le stanze Sky level rooms godono di vista panoramica sull'illuminato centro citta' di Seattle, del campus dell'Universita' o delle montagne e dei laghi mozzafiato.

Ristorante

La District Lounge al pian terreno offre cucina americana, martini e jazz dal vivo dal mercoledi' al sabato. Un intimo ristorante per il vicinato, il District Lounge da' possibilita'di pranzare in un'ambiente casualmente elegante, con mobili enormi, serpentine di illuminazione a goccia ed eclettico decor artistico. Il menu' ispirato a livello globale offre piatti Pacifici, del SudOvest, Mediterranei e distinti sapori locali. Il Tullys Coffee Shop e' sul posto e offre bevande calde, spuntini e vista sulla strada per coloro che desiderano guardare fuori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Graduate Seattle è adattato per disabili. L'Hotel Graduate Seattle è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Graduate Seattle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Graduate Seattle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com