HotelsClick.com

Hotel La Quinta Santa Fe

2 Stelle

  4298 CERRILLOS ROAD - 87501 - Santa Fe (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

Le camere sono tutte dotate dei moderni servizi che gli ospiti esigono da hotel di questa categoria e sono adatte alle esigenze di chi viaggia per affari o per lavoro. Gli ampi e luminosi bagni sono dotati di mobili Corian, pavimenti a piastrelle e grandi specchi angolati. Per cominciare bene la giornata, il La Quinta offre agli ospiti la colazione gratuita. Il La Quinta Inn è in ottima posizione rispetto alle zone di negozi, ristoranti e svago.
L'hotel è in posizione ideale rispetto al centro della città. Facilmente raggiungibili le varie attrazioni locali come l'edificio Mexico State Capitol e il San Miguel Mission.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di media grandezza

Esterno

Si tratta di un edificio moderno a 3 livelli.

Camere

Le camere sono tutte dotate di mobili nuovi e in legno pregiato, TV 25" expanded cable, film e videogiochi su richiesta, enormi scrivanie e telefono con dataport. Le camere dispongono anche di armadi a muro e grandi bagni con luminosi pavimenti a piastrelle, banconi Corian e illuminazione ottimizzata. La disponibilità delle camere non fumatori è da confermarsi alla prenotazione.

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante ma sorge in una zona con parecchi ristoranti.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com