HotelsClick.com

Hotel Travel Inn

2 Stelle

  2230 Lombard Street - 94123 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel offre il parcheggio e connessione internet Wi-Fi gratuiti. Il personale del Travel Inn è in grado di organizzare servizi di navetta per l'aeroporto e visite turistiche di San Francisco, Alcatraz e altro ancora.
Situato in un'elegante quartiere Marina di San Francisco, a meno di 2 km da Fisherman's Wharf. Ghirardelli Square e i negozi e ristoranti di Union Street sono a poco più di 1 km dal Travel Inn. Il San Francisco Art Institute si trova a 5 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Travel Inn sono dotate di TV via cavo e macchina per il caffè con caffè gratuito.

Ristorante

Night Club. Pizzaeria Uno. Hahs Hibachi III. ISA Restaurant. Parma Ristorante. Three Seasons. Tichada Thai Best. Ace Wasabis Rock and Roll. Bistro Aix. Izzys Steak and Chophouse. Asqew Grill. Marinette. Barneys Gourmet Burgers. Home Plate. Ristorante Parma. Marina Sports Bar Grill. IHOP. Mels Drive In. Gatip Classic Thai Cuisine. Pizza Pino. Asqew Grille.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Travel Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com