HotelsClick.com

Hotel Spero

4 Stelle

  405 Taylor Street - 94102 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Hotel Spero è un one-of-a-kind centro di San Francisco. Situato nel centro del quartiere dei teatri, il nostro boutique hotel incarna l'energia e il divertimento della città, passato e presente. Il vecchio mondo fascino di una dimora d'epoca si fonde perfettamente con il comfort elegante e calda ospitalità Kimpton Hotel per un soggiorno a San Francisco, che potrebbe anche tentare di tornare così spesso che ti ritrovi a vivere qui.
Hotel Spero si trova a soli tre isolati da Union Square, a cinque isolati dal Moscone Center, vicino al quartiere finanziario e a breve distanza da tutto quello che c'è da fare, vedere e gustare nella Città della Baia. Dal pluripremiato teatro a negozi di fama mondiale, dalle attrazioni iconiche a all'avanguardia da pranzo, troverete tutto a pochi isolati dall'Hotel Spero.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Entra nella nostra lobby e passo in un altro mondo. Si tratta di un hotel di San Francisco senza tempo. Il dramma del teatro è qui, insieme con uno spirito giocoso e personale accogliente. (Non ti preoccupare,.. Il personale tenere il nostro dramma dietro le quinte A meno che, naturalmente, si vuole gli ultimi pettegolezzi teatro, e poi non possiamo fare a meno di piatto) L'attenzione ai dettagli è un punto di orgoglio: questo è uno hotel di San Francisco si è sicuri di ricordare.

Esterno

Edificio a 17 piani splendidamente restaurato in revival Spagnolo.

Camere

Hotel Spero offre sistemazioni classiche San Francisco, con ogni camera e suite in possesso di stile. Subito colorato ed elegante, le nostre 236 camere e suite offrono una sensazione di lusso residenziale e eleganza storica. Grandi finestre offrono molta luce naturale e lussuosi letti chiama. Il nostro San Francisco Theater District ritirata presenta anche servizi e accessori eccezionali per un soggiorno perfetto centro.

Ristorante

Ricerca di sapore firma San Francisco? Avete bisogno di guardare oltre. Dalla grande varietà di birre, vini e cocktail a un menu indimenticabile, Tap Angolo di Jasper & Kitchen soddisfa tutto ciò che bramano. In una città rinomata per la sua cultura da pranzo, il ristorante del centro brilla con cucina creativa regionale, un ambiente accogliente e libagioni in sospeso da abbinare. Theater District pranzo non è mai stato così allettante.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 21 MIN
  • Metropolitana: POWELL ST & MARKET ST
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 22.3 KM
  • Zona fiera: MOSCONE CENTER
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com