HotelsClick.com

Hotel G San Francisco

4 Stelle

  386 Geary Street, Union Square - 94102 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Costruito nel 1908, l'hotel di San Francisco è un capolavoro restaurato ed elegante con un tocco Deco, situato nel cuore di Union Square. Con le sue camere opulente, la splendida hall, un ristorante fantastico e una posizione idilliaca questo è il luogo perfetto per una fuga a San Francisco. Dopo quasi 20 anni, il ristorante dell'hotel, Max's on Square, chiuderà i battenti. Hotel G San Francisco è circondato da una miriade di opzioni per la ristorazione dai caffè per completare il menu del pranzo, e tutto il resto. Inoltre, ci sono due ristoranti aperti 24 ore al giorno situati dall'altra parte della strada e solo a un isolato e mezzo di distanza. Come promemoria, l'hotel continuerà a fornire gratuitamente ogni giorno servizio di caffè e tè nella hall ogni mattina. Vi informiamo che il soggiorno degli ospiti possono sovrapporsi con l'attività dai manifestanti. Mentre l'hotel non può controllare questa attività, ogni sforzo per garantire il comfort agli ospiti sarà fatto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, ridisegnata recentemente, riflette il decor, che e' una miscela senza tempo di influenze teatrali e Art Deco.

Esterno

Costruito nel 1908, il Maxwell in San Francisco è un capolavoro restaurato elegantemente con un sapore Deco.

Camere

Le camere degli ospiti sono ben personalizzate e presentano due telefoni con data port, messaggeria vocale, radio sveglia, asciugacapelli, cassaforte, film a pagamento, scrivania, aria condizionata, borse da shopping, ferro e asse da stiro e serrature elettroniche.

Ristorante

Il ristorante offre panini, insalate giganti e specialità di antipasti come pane fresco e dolci premiati. Al mattino l'hotel offre gratuitamente caffè e tè nella hall.

Posizione

Hotel G San Francisco si trova nel cuore del quartiere dei teatri, e ad un blocco da Union Square, il centro del quartiere dello shopping della città. L'hotel è ad una distanza a piedi da Saks Fifth Avenue, Macy's, Tiffany, Nordstrom, molte altre boutique alla moda, gallerie d'arte, il Centro Convegni Moscone, i Giardini di Yerba Buena e il Museo di Arte Moderna. La linea di Taxi di Powell Street e' ad un isolato di distanza per raggiungere il Porto dei Pescatori, Chinatown e North Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel G San Francisco è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel G San Francisco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel G San Francisco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota