HotelsClick.com

Hotel The Wayfarer San Diego

3 Stelle

  707 Pacific Beach Drive - 92109 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Mission Bay And Beaches

Alberghi a 3 stelle, un eccezionale amalgama per affari e relax, vista sull'oceano ed eccellente servizio. Attività ricreative: piscina all'aperto.
L'hotel e' una proprieta' fronte oceano vicino all'Aeroporto Internazionale di San Diego. Lo shopping e i ristoranti nelle vicinanze fanno si' che ogni comodita' sia a portata di mano. Le attrazioni della zona vicina a questo hotel sulla spiaggia di San Diego sono il famoso Zoo di San Diego, il Sea World Park, i teatri per le commedie e gli spettacoli e i musei, la citta' vecchia di San Diego, e il famoso Quartiere Gaslamp. Altre destinazioni favorite dalle famiglie includono il Museo Marittimo, LEGOLAND e il Parco Balboa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con una confortevole area salotto in cui poltrire e rilassarsi. Il ricevimento, posto nell'edificio principale, vi attende per assistervi con piacere per ogni vostra necessita'.

Esterno

Si tratta di un complesso di 3 edifici a 3 piani ciascuno in stile tradizionale.

Camere

Alberghi a 3 stelle, alberghi in stile classico.

Ristorante

Vi e' una caffetteria aperta solo per la colazione dalle 6.30 alle 11.00. A breve distanza a piedi vi sono diversi ristoranti nelle vicinanze dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota