HotelsClick.com

Catamaran Resort Hotel

3 Stelle

  3999 Mission Blvd - 92019 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Mission Bay And Beaches

Circondatevi di spettacolari tramonti, spiagge di sabbia bianca e delle immagini e suoni della natura, il tutto in un posto solo. NOTA: Le camere ospiti del Catamaran Resort Hotel & Spa sono adesso TUTTE NON-FUMATORI. Tutte le 315 camere ospiti sono adesso non-fumatori. Gli ospiti potranno richiedere porta ceneri per fumare nei balconi o patio. Tutti i video giochi situati presso il Catamaran sono gratuiti.(0507/CH)
L'hotel si trova nel cuore della Mission Bay di San Diego, tra San Diego e La Jolla. E' a sole 10 miglia dal centro cittadino di San Diego e dall'Aeroporto Internazionale di San Diego presso Lindberg Field. A cinque minuti da Seaworld e ad un breve tratto di guida da altre maggiori attrazioni di San Diego.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

L'hotel offre sensazionali vedute dell'oceano e della baia, adagiato su acri di giardini tropicali, con una cucina eccezionale. Quando si guarda agli edificio principale, si nota che l'architettura e' pesante sul fondo e leggera sulla sommita'. Questo e' tipico dell'architettura coloniale Hawaiiana. L'intero hotel e' pieno di autentici pezzi del Sud Pacifico.

Camere

Le 315 camere e suites dell'hotel sono spaziose e personalizzate con gusto, con un proprio balcone o patio. Sono comprensive di tutti i servizi che vi aspettereste da un resort di classe mondiale, tra cui un grande spazio lavoro e una zona salotto. Tutte le camere sono vista oceano, baia o giardino. Le Suites offrono accesso diretto alla baia. Camminate direttamente fino alla sabbia e godetevi il panorama mozzafiato. Le suites presentano una camera da letto separata che offre un letto king size o due letti doppi e un soggiorno con un divano letto matrimoniale. Le suite sono ubicate nel complesso. (La vista e la posizione potranno variare).

Ristorante

Il ristorante Atoll e Patio fornisce cene raffinate con un servizio eccezionale in un ambiente tranquillo con brezze tropicali di Mission Bay di San Diego.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAN

 Recensioni degli ospiti


Vignola, Italia
25/09/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Very good location and nice resort

I had a great time.
the resort is located exactly in the middle between the ocean and the bay.
my first room wasn't so good, i asked to change and the other was totally better!
the restaurant is also very good, even a little expensive!

Vedi tutte le recensioni
Prenota