HotelsClick.com

Hotel Marriott Riverwalk

3 Stelle

  711 E. RIVERWALK - 78205 - San Antonio (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Incredibile posizione vicino al centro congressi, l'hotel combina un servizio e strutture aggraziate in un ambiente confortevole e informale. NOTA: Con effetto dal 16 Ottobre 2006 l'hotel sara' non-fumatori. (0806/CH)
L'hotel si trova nel centro cittadino di San Antonio sul famoso Riverwalk e davanti al Rivercenter Mall. Ad alcuni isolati dall'hotel si trovano il Convention Center, l'Alamo, il Buckhorn Hall of HOrns, l'Institute of Texan Cultures, l'Hemisfair Plaza, La Villita, il Texas Rangers Museum e l'Arneson River Theatre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande, con posti a sedere all'esterno che si affacciano sul Riverwalk.

Esterno

Moderno ed alto edificio.

Camere

Alloggi personalizzati con gusto con biancheria da letto superiore, un letto di misura regale o due letti doppi con colorate lenzuola contemporanee. Gli alloggi forniscono la comodità di casa con tutto l'essenziale.

Ristorante

Ci sono molti ristoranti presenti sul posto. Il cafè presenta un'informale e casalinga sala per tutti i pasti. Il deli propone sandwiches, pizze, zuppe e insalate. Per pasti più consistenti, il ristorante steakhouse offre incredibili bistecche e pesce fresco. La lobby presenta pasti leggeri e un grande menu di drinks.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAT
Prenota