HotelsClick.com

Hotel Rl By Red Lion Salt Lake City

3 Stelle

  161 West 600 South - 84101 - Salt Lake City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Hotel RL by Red Lion Salt Lake City mette anche a vostra disposizione un servizio gratuito di navetta per raggiungere l'aeroporto ed il centro. In tutto l'hotel e' possibile usufruire di un collegamento ad internet senza fili, ad alta velocita'. Ulteriori servizi comprendono: la discoteca Skybar, cena raffinata alla Sala Ristorante Charcoal sul tetto, il negozio di articoli da regalo Glitz, massaggista in loco, parrucchiere.
L' hotel è comodamente ubicato rispetto all'autostrada e a tutti i siti del centro città, attrazioni, negozi, ristoranti e dalla vita notturna. A soli 4 isolati dal cuore del centro città di Salt Lake City, dal Salt Palace Convention Center,e dal Delta Center (Utah Jazz Basketball Arena).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola lobby e gli spazi comuni dell'hotel hanno subito un grande rinnovo nel 2006. L'arredamento è confortevole, famigliare e piacevole.

Esterno

Alto hotel che offre il panorama della magnifica catena montuosa del Wasatch e della zona del centro. L'hotel e' circondato da un ampio e ben illuminato parcheggio. Il parcheggio e' gratuito per tutti gli autoveicoli ed i pullman.

Camere

Ciascuna delle 392 camere per gli ospiti e suite e' stata completamente rinnovata nel 2006. I comfort della camera comprendono il letto del tipo "Stay Comfortable", proprio dell'albergo, (triple lenzuola, cuscini extra), un'area di lavoro spaziosa con comoda sedia da ufficio, rivestimenti del banco in granito, specchi smussati, aste da doccia curve. Ulteriori servizi includono: bollitori per caffe', necessario per lo stiro, asciugacapelli. Televisione a cavo e collegamento ad internet senza fili ad alta velocita' gratuito.

Ristorante

Il ristorante dell 'hotel offre un servizio completo e un ambiente informale. Aperto per colazione, pranzo e cena. Il lounge dell'hotel serve anche un menu ristretto fino alle 2 del mattino. Entrambi i locali offrono una grande varietà di selezioni di cibi per stuzzicare tutti i palati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota