HotelsClick.com

Hotel Quality Inn & Suites St Augustine Beach Area

2 Stelle

  901 A1a Beach Blvd - 32080 - Saint Augustine (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi del centro storico, perfetto per un weekend all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, ascensori.
Situato in una posizione ideale a Saint Augustine , possibilità di raggiungere facilmente the beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

70 camere, albergo a 2 stelle, per soddisfare il viaggiatore moderno, tutte le stanze dispongono dei comfort di ultima generazione come l'accesso gratuito in tutto l'hotel al servizio wifi.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Quality Inn & Suites St Augustine Beach Area è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn & Suites St Augustine Beach Area offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Quality Inn & Suites St Augustine Beach Area dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com