HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America Pleasanton - Chabot Drive

2 Stelle

  4555 Chabot Drive - 94588 - Pleasanton (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Extended Stay America Pleasanton - Chabot Drive a Pleasanton, nel quartiere degli affari, gode di una posizione strategica a Cabaret di Tommy T e Dublin Civic Center. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Centro commerciale Hacienda Crossings e Centro commerciale Stoneridge Shopping Center.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 112 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, kit per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. La struttura offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito e un'area barbecue.Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Extended Stay America Pleasanton - Chabot Drive offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Extended Stay America Pleasanton - Chabot Drive offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota