HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites Palmdale

3 Stelle

  39375 5th St W - 93551 - Palmdale (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Embassy Suites Palmdale a Palmdale si trova vicino a Antelope Valley Country Club e Palmdale Regional Medical Center. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Palmdale City Hall e Palmdale Playhouse.Camere Rilassati in una delle 150 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. I comfort includono una scrivania, quotidiani gratuiti nei giorni feriali e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet (a pagamento), servizi per matrimoni e un caminetto nella hall.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita preparata su ordinazione è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Palmdale? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Embassy Suites Palmdale offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Embassy Suites Palmdale propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota