HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites By Hilton Orlando Airport

3 Stelle

  5835 T. G. Lee Boulevard - 32822 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Orlando International Airport

Grazie al suo servizio navetta l'Embassy Suites by Hilton Orlando Airport è la base ideale da cui partire per esplorare le attrazioni locali. L'hotel offre una vasta gamma di servizi come banco di accoglienza con personale multilingue, centro business ben attrezzato e sala riunioni, servizio di lavanderia, ascensori, ristorante e lounge, cassetta di sicurezza, centro fitness e piscina.
Situato a meno di 2 km dall'Orlando International Airport, l'Embassy Suites by Hilton Orlando Airport si trova vicino ad attrazioni importanti come il Walt Disney World Resort, gli Universal Studios, il Kennedy Space Center e il Sea World.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dell'Embassy Suites by Hilton Orlando Airport offre area soggiorno separato con una postazione di lavoro, telefono con doppia linea e altoparlante, scrivania e sedia ergonomica, TV HD a schermo piatto, angolo bar con frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di caffè. Altre dotazioni includono l'area vanity con lavandino, sveglia con MP3 e accesso gratutito ad internet wifi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com