HotelsClick.com

Hotel Best Western Orlando Theme Parks

1 Stelle

  6301 Westwood Boulevard - 32821 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

Questo hotel Best Western ad Orlando offre reception aperta 24 ore con personale multilingue, piscina esterna e un centro fitness, ascensore, lavanderia, connessione Internet wireless nelle aree comuni, centro business con servizi di stampa, aria condizionata, parcheggio gratuito e un ristorante.
Il Best Western Plus Orlando Convention Center è vicino a famose attrazioni e divertimenti come il SeaWorld Orlando Adventure Park, l'Aquatic SeaWorld Water Park e l'International Drive. I parchi Walt Disney World, gli Universal Studios and Islands of Adventure anch'essi sono a breve distanza da questo hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere spaziose e ben arredate dispongono di TV via cavo o satellitare con HBO e canali Disney, scrivania/area di lavoro, dataports, sveglia, telefono con segreteria telefonica, set per la preparazione di tè/caffè, frigorifero, ferro e asse da stiro, aria condizionata e asciugacapelli.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Best Western Orlando Theme Parks è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Orlando Theme Parks offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Best Western Orlando Theme Parks propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Orlando Theme Parks offre un servizio minibar.

Prenota