HotelsClick.com

Hotel Days Inn Orlando Convention Center/international Drive

2 Stelle

  9990 International Drive - FL 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

Una navetta gratuita ad orari predefiniti collega l'hotel con i principali parchi a tema di Orlando tra cui gli Universal Studios e il Walt Disney World. Tra i servizi vi sono piscina all'aperto e terrazza stupende, comodo servizio lavanderia, internet Wi-Fi gratuito e business centre con servizio fax, stampa e fotocopie.
In una posizione perfetta sia per chi viaggia per lavoro che per svago, l'hotel Days Inn Convention Center, recentemente rinnovato, si trova sulla famosa International Drive, a pochi passi da negozi e ristoranti stupendi, vicino all'Orange County Convention Center, e a 1.1 km da Seaworld.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 220 camere arredate in modo confortevole con due letti matrimoniali. Una parte delle sistemazioni è stata completemente rinnovata. Tra i servizi in camera vi sono accesso internet ad alta velocità wireless gratuito, aria condizionata regolabile autonomamente, bollitore per caffè, ferro ed asse da stiro, cassaforte, asciugacapelli e TV via cavo con molti canali e con telecomando. Sono disponibili camere per ospiti disabili.

Ristorante

Accanto alla lobby dell'hotel, l'International House of Pancakes (IHOP) è aperto ogni giorno per colazione, pranzo e cena

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 14 MIN
  • Distanza dal centro: 12 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 16 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com