HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Orlando International Drive

3 Stelle

  5905 International Drive - FL 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

A pochi passi dai principali luoghi di interesse, una combinazione eccezionale per affari e relax. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come Universal Studios. Attività ricreative: rilassante spa completa di tutti i servizi, piscina all'aperto, centro fitness completamente attrezzato. Servizi: servizio navetta.
L'hotel è situato a meno di 1 miglio dagli Universal Studios. Davanti al Wet 'n Wild, e a poca distanza a piedi da negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni progettata nello stile hollywoodiano degli anni '40 e '50, con decorazioni art deco risplendenti di classici soggetti hollywoodiani.

Esterno

Monumentale torre a 21 piani, con design art deco. L'hotel offre agli ospiti un'elettrificante esperienza che celebra il cinema ed e' anche uno degli hotel piu' conosciuti della zona.

Camere

Le camere sono gradevolmente decorate, con design Art deco, graziosi letti e vedute panoramiche.

Ristorante

Ristorante sul posto progettato per immergere i visitatori nell'età d'oro dei film e nell'elevato stile. Dappertutto memorabili oggetti di Hollywood. Numerosi ristoranti a breve distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com