HotelsClick.com

Hotel Avanti Palms Resort And Conference Center

3 Stelle

  6515 International Drive - 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

E' disponibile il trasporto programmato verso alcuni dei parchi a tema, pagabile a persona, andata/ritorno. Gli orari sono disponibli allo sportello clienti.
E' situato lungo International Drive, a subito un breve tratto di auto dalle maggiori attrazioni di Orlando, che includono il Walt Disney World, Sea World, Wet'N Wild, gli Universal Studio e l'Orange County Convention Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby luminosa ed ariosa di medie dimensioni (0308/mp)

Esterno

Moderno ed alto edificio a 14 piani posto su 13 acri di terreno. C'è un lussureggiante giardino tropicale paesaggistico che circonda una cascata e una piscina gigante.

Camere

Spaziose camere ospiti sono arredate graziosamente e presentano una gamma di comodità moderne per un soggiorno piacevole.

Ristorante

L'hotel dispone di ristoranti sul posto. Scegliete tra informali e leggeri pasti a gustosi e abbondanti piatti nel ristorante a pieno servizio. Presso il cafè sono serviti sandwich, dolci, bistecche e pizze. Rilassatevi nel bar/lounge con una birra ghiacciata, vino e deliziosi cocktail. Ci sono inoltre molte altre soluzioni ristorative ubicate nelle vicinanze dell'hotel in International Drive.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com