HotelsClick.com

Hotel Ayres Inn & Suites Ontario At The Mills Mall

2 Stelle

  4395 Ontario Mills Pkwy - 91764 - Ontario (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Ayres Inn & Suites Ontario at the Mills Mall ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Ontario, vicino a Ontario Mills Shopping Mall e Citizens Business Bank Arena. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Scandia Amusement Park e Ontario Convention Center.Camere Rilassati in una delle 105 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a una piscina scoperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e shopping sul posto. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 5 miglia.Pasti Presso questo hotel è disponibile il il servizio in camera con orario limitato. Intrattieniti con gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto in giorni selezionati.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Ontario? Presso questo hotel avrai a disposizione 74 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione in orari programmati e di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ayres Inn & Suites Ontario At The Mills Mall offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ayres Inn & Suites Ontario At The Mills Mall propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com