HotelsClick.com

Hotel Andaz 5Th Avenue

4 Stelle

  485 5th Avenue at 41st Street - 10017 - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Midtown - Murray Hill Gramercy Park

Questo hotel nel quartiere Broadway - Times Square propone un ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena, con un'ampia scelta di piatti e specialità. Chi desidera rilassarsi con un buon drink può recarsi al bar/lounge. Una palestra permette ai clienti, in vacanza o in viaggio di lavoro, di rilassarsi. Altri servizi, tra cui una biblioteca, sono disponibili per trascorrere il tempo libero. Il personale di questo hotel propone servizi di concierge, check-in veloce e check-out veloce. La connessione Internet wireless gratuita permette ai clienti di controllare la posta in qualsiasi momento. I clienti di questa struttura possono usufruire di un business center. È disponibile il servizio di ritiro e consegna auto. Tra gli altri servizi vi sono servizio in camera 24 ore su 24, aria condizionata nelle aree comuni e servizi di lavanderia/lavaggio a secco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, piena di confortevoli ma eleganti poltrone e sedie, e' pure dove potrete avere una tazza di caffe' gratuita alla mattina ed un barista e' a disposizione per offrirvi un caffe' espresso omaggio.

Esterno

Un edificio moderno con una facciata di pietra calcarea e mattoni.

Camere

Respirano da Hyatt - camere ipoallergeniche sono progettate per fornire un ambiente confortevole letto per tutti gli ospiti, soprattutto chi soffre di allergie. Anche se tutte le camere Hyatt seguire un rigido protocollo per la pulizia, Respire da camere Hyatt subire un ulteriore processo in sei fasi per ridurre le particelle sospese e ridurre al minimo la presenza di irritanti potenziali. Tutte le camere dispongono: scrivania di grandi dimensioni, cabina doccia, Ferro / asse da stiro (su richiesta), minibar, Video on demand, TV da 42 ", vivavoce, connessione internet wireless gratuita, il controllo di calore individuali, finestre apribili, video checkout, accappatoi , asciugacapelli, servizio in camera 24 ore, via cavo / satellite TV, segreteria telefonica, doppia linea telefonica e un minibar gratuito con snack e bevande analcoliche.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Questo hotel si trova nel quartiere Broadway - Times Square di New York. e' nelle immediate vicinanze di importanti luoghi di interesse di New York, tra cui Grand Central Terminal, Chrysler Building e Empire State Building. Inoltre, Times Square e Broadway si trovano nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Andaz 5Th Avenue dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Andaz 5Th Avenue offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 1.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
Prenota