HotelsClick.com

Hotel Red Lion Inn & Suites Long Island City

2 Stelle

  42-24 Crescent Street - 11101 Long Island City - New York (Ny), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Long Island

Questo Long Island City, NY offre funzionalità e comfort, tra cui: Prima colazione con cialde calde, gratuito senza fili ad alta velocità, accesso a internet, USA Today, chiamate urbane gratuite e caffè gratis. Gli ospiti sono invitati a mantenervi in forma nella palestra. Nostro sito on-centro business offre servizi moderni come un computer pubblico con accesso a Internet, e servizi di copia e fax. I 900 metri quadrati sala riunioni è disponibile per eventi aziendali o sociali.
Idealmente situato a un isolato dalla metropolitana stazione di Queensboro Plaza terminale, l'hotel Comfort Inn offre un facile accesso alla zona di Queens e di Manhattan, New York City. Questo Long Island City, NY hotel si trova vicino alla base del Queensboro Bridge, ed è a pochi passi dal PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art, uno dei più antichi e più grandi non-profit centri d'arte in gli Stati Uniti dedicato all'arte contemporanea. LaGuardia e John F. Kennedy International Airport sono a pochi chilometri dall'hotel, e 24-ore servizio navetta è disponibile per una piccola tassa, contattare direttamente l'hotel al momento dell'arrivo. Il Queensboro Plaza Station è un isolato di distanza, che Times Square e Midtown Manhattan a soli cinque minuti dall'hotel. Con un prezzo ragionevole servizio di limousine in attesa per l'arrivo e la metropolitana a pochi passi, la città è a portata di mano. Luoghi di interesse comprendono la storica Metropolitan impianto evento Building, La fonderia polifunzionale, il centro commerciale Centro Queens, Yankee Stadium (casa dei New York Yankees), Citi Field (casa dei New York Mets) e Arthur Ashe Stadium ( a casa degli US Open). Bloomingdale ei negozi famosa della Fifth Avenue sono meno di 15 minuti. Famose attrazioni di Manhattan sono: Madison Square Garden, Rockefeller Center, Empire State Building, la Statua della Libertà e Macy Herald Square. Silvercup Studios, uno dei più grandi di New York a servizio completo di produzione cinematografica e televisiva, si trova a breve distanza e Kaufman Astoria Studios dista solo pochi minuti. Vicinanze si trovano anche il Socrates Sculpture Park, Citicorp Center e The Space, un artista a conduzione piano in un vecchio magazzino che ospita studenti e artisti professionisti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di scrivania, asciugacapelli e TV via cavo con HBO. Alcune camere sono dotate di microonde, frigorifero e vasca idromassaggio. Macchine per il caffè, ferro e asse da stiro sono disponibili presso la reception. Camere per non fumatori possono essere richieste.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Red Lion Inn & Suites Long Island City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Red Lion Inn & Suites Long Island City propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JFK
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 55 MIN
  • Distanza dal centro: 5.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 19 KM
Prenota