HotelsClick.com

Sheraton Broadway Plantation Hotel

3 Stelle

  3301 Robert M. Grisson Parkway - 29577 - Myrtle Beach (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Ristrutturato nel 2005, questo hotel balneare climatizzato dispone di un totale di 288 villette. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, guardaroba e ascensori. Mette inoltre a disposizione un'edicola, un bar e una sala conferenze. I più piccoli hanno la possibilità di divertirsi nel parco giochi. È infine disponibile un parcheggio (a pagamento).
the property is located in Myrtle Beach, South Carolina on the Atlantic Coast...

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

the hotel has a small lobby..

Esterno

the four storey apartment style property has a modern exterior...

Camere

The premium one bedroom villa has a master bedroom with a king bed and a queen sleeper sofa in a seperate living room. Additional amenities include ?Toaster ?Two-Burner Cooktop ?Dishwasher ?Microwave Cookware ?Disposal ?Refrigerator with Icemaker ?Coffee Maker ?Blender ?Microwave/Convection Oven

Ristorante

the resort is a self-catering property and there is no restuarant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Sheraton Broadway Plantation Hotel è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota