HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Memphis

3 Stelle

  300 NORTH N. 2ND STREET - 38105 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Dopo una lunga giornata trattatevi bene con un meritato break esercitandovi nel centro fitness, o fate un tuffo rinfrescante nella piscina esterna. Dopo di che rilassatevi e godetevi il vostro cocktail preferito nel lobby lounge.
Situato nel centro cittadino di Memphis, con facile accesso all'interstate 40, l'hotel e' ad una distanza a piedi dall'universalmente noto Quartiere dei Divertimenti di Beale Street, il Teatro Orpheum e il Peabody Place Center. Posizionato attraversata la strada dal Cook Convention Center e la Linea del Tram di Memphis, l'hotel e' a 15 miglia dall'Aeroporto Internazionale di Memphis e Graceland, e dozzine di attrazioni dell'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby pittoresca con aree salotto. La lobby dell'hotel ha una bella libreria per il rilassarsi e per una lettura. Ovunque nella lobby e' disponibile accesso internet Senzafili.

Esterno

Hotel tradizionale a 11 piani con corridoi interni.

Camere

Godetevi i letti straordinariamente confortevoli e caffettiere in camera, due elementi caratteristici dell'hotel, presenti in tutte le 230 camere ospiti. O lavorate in stile con grandi scrivanie, in stretta sintonia con un tocco personale con comodita' moderne che includono messaggeria vocale e dataport Internet.

Ristorante

Il Garden Café, il ristorante principale dell'hotel, offre una colazione da bar completa e classici piatti Americani per pranzo e cena. Il Lobby Lounge, un'alternativa informale al tipico ristorante della scena di Memphis, con una selezione di piatti leggeri e cocktail. Per cene in camera e' disponibile servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEM
Prenota