HotelsClick.com

Tilt Hotel Universal/hollywood, An Ascend Hotel Collection Member

2 Stelle

  3241 Cahuenga Boulevard - CA 90068 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel moderno offre una gamma di servizi come un centro fitness, accesso ad alta velocità a Internet, piscina esterna, pulizia giornaliera, lavaggio a secco, lavanderia e aria condizionata nelle aree comuni. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel offre anche un centro business ben attrezzato con la copia di servizio, stampante, connessione internet wirless e il computer.
Tilt Hotel Universal/Hollywood, An Ascend Hotel Collection Member è situato a meno di 1 km dagli Universal Studios e solo a un miglio da Hollywood, per cui gli ospiti sono vicino a tutte le attrazioni e all'intrattenimento di Los Angeles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni stanza in questo Tilt Hotel Universal/Hollywood, An Ascend Hotel Collection Member include quotidiano gratuito ogni mattina, TV via cavo/satellitare, scrivania con lampada, telefono con doppia linea telefonica e segreteria telefonica, chiamate locali gratuite, accesso ad alta velocità a Internet e bagno privato con vasca e asciugacapelli. Le camere dispongono inoltre di macchina per il caffè, microonde, minifrigo, finestre con doppi vetri, aria condizionata regolabile autonomamente, ferro e asse da stiro.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota