HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Lax - El Segundo

3 Stelle

  1985 East Grand Avenue - CA 90245-5015 El Segundo - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Questo hotel dispone di installazioni per riunioni e banchetti recentemente rinnovate, 215 camere, hall spaziosa, business center gratuito aperto 24 ore, accesso internet gratuito nelle aree comuni, sala fitness, piscina esterna riscaldata e vasca idromassaggio. Il Doubletree offre anche un ristorante, il East Grand Bar and Grille che serve colazione, pranzo e cena.
Appena a sei minuti dal Los Angeles International Airport, questo hotel di Los Angeles offre il trasporto gratuito per l'aeroporto 24 ore. Situato poco lontano dalle autostrade 405 e 105, la sua posizione tranquilla è conveniente per tutte le attrazioni della zona della città e altre destinazioni. Il sole e il surf della vicina Manhattan Beach, della trendy Santa Monica e di Venice Beach sono facilmente raggiungibili. L'hotel è anche a breve distanza dai negozi del nuovo Plaza El Segundo e del Manhattan Village Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera standard del Los Angeles Airport Hotel dispone di un letto king o due letti matrimoniali. Tutte le camere sono dotate di cassaforte per computer portatili, frigorifero, accesso a internet wireless ad alta velocità (a pagamento), scrivania, riscaldamento controllabile e sistema di raffreddamento, TV HD da 27 pollici a schermo piatto.

Ristorante

In-Room Dining - Enjoy the East Grand Bar and Grille*s fine dining experience in a casual but elegant setting. Great menu selection for lunch and dinner. A full breakfast buffet is available and includes a delectable omelet station. Breakfast hours are from 6am-10am.Rest. East Grand Bar and Grille - Our East Grand Bar and Grille restaurant offers a variety of choices. Indoor and outdoor seating is available.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 32 KM
Prenota