HotelsClick.com

Hotel Best Western Redondo Beach Galleria Inn

2 Stelle

  2740 Artesia Boulevard - CA 90278-3314 Redondo Beach - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beach Cities

Nella hall dell'hotel sono disponibili quotidiani gratuiti e caffè caldo, mentre la reception è completa di cassetta di sicurezza. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco. Tra gli altri servizi vi sono personale alla reception 24 ore su 24, aria condizionata nelle aree comuni e un ascensore.
Questo hotel sulla spiaggia si trova a Redondo Beach. Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono South Bay Galleria e Redondo Beach Pier. Los Angeles Memorial Coliseum è un'altra attrazione della regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti di questo hotel a Redondo Beach potranno godere di servizi avanzati, compresa la connessione Internet ad alta velocità, frigorifero in ogni stanza e televisione via cavo con HBO, ESPN e CNN. Ogni camera è dotata anche di film in camera, radio sveglia AM/FM e set per la preparazione di caffè e tè.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Redondo Beach Galleria Inn offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Best Western Redondo Beach Galleria Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 39 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com