HotelsClick.com

Hotel Wingate By Wyndham Los Angeles International Airport Lax

3 Stelle

  10300 La Cienega Boulevard - CA 90304 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Questo hotel di Inglewood offre un servizio navetta andata e ritorno per l'aeroporto, aria condizionata nelle aree comuni, servizi di segreteria, centro fitness, cassetta di sicurezza presso la reception, centro business e un parcheggio gratuito.
Questo hotel a Inglewood offre agli ospiti un facile accesso alle quattro principali autostrade che portano alle maggiori attrazioni del sud della California. Il Los Angeles International Airport si trova a pochi minuti da questo hotel Wingate. Il Westfield Culver City Shopping Center e la Loyola Marymount University sono altre attrazioni nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera di questo hotel Wingate dispone di aria condizionata, sveglia, scrivania, sedia ergonomica, riscaldamento con controllo individuale, ferro e asse da stiro, lampada, quotidiano, cassaforte, salotto, forno a microonde, frigorifero e accesso Internet ad alta velocità.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Wingate By Wyndham Los Angeles International Airport Lax propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota