HotelsClick.com

Hotel Oceana

3 Stelle

  849 Ocean Avenue - 90403 Santa Monica - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Santa Monica

L'Hotel Oceana dispone di una piscina scoperta, palestra, dotazione business che include sale riunioni per piccoli gruppi, servizio di segreteria, di concierge e catering per ricevimenti e riunioni di lavoro. Tra gli altri servizi che l'hotel offre ci sono personale poliglotta, parcheggio custodito e servizio in camera con orario limitato. Il parcheggio sul luogo è disponibile a pagamento.
A Santa Monica, nella zona delle Cittadine costiere, l'hotel Oceana si trova a breve distanza da vari luoghi di interesse come il Molto di Santa Monica, Venice Beach, Will Rogers State Beach, University of California Los Angeles e J. Paul Getty Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere con aria condizionata includono minibar, cassaforte, TV al plasma con canali premium via cavo/satellite e film pay-per-view, scrivania, telefono multilinea con segreteria telefonica e accesso wireless a Internet. I bagni dispongono di accappatoio, set di cortesia, specchio da trucco e asciugacapelli. Le stanza includono anche accessori per la preparazione di caffè/tè e su richiesta sono disponibili servizio massaggi in camera e sveglia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni e le camere sono tutte non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SMO
  • Distanza dal centro: 25 KM
Prenota