HotelsClick.com

Doubletree Hotel Los Angeles-Rosemead

3 Stelle

  888 Montebello Boulevard - 91770 Rosemead - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Questo hotel in Rosemead offre una piscina esterna riscaldata, vasca idromassaggio e un centro fitness. Gli ospiti possono rilassarsi nall'Acacia Lounge o cenare presso il Polo's A-Grille. Per le riunioni d'affari, conferenze o funzioni sociali, il Doubletree offre spazio e strutture flessibili per eventi e banchetti che possono ospitare gruppi fino a 200.
Il Doubletree Hotel in Rosemead è situato in posizione centrale appena fuori dalla Freeway 60 nella San Gabriel Valley. Il Downtown Los Angeles, il Staples Center (casa dei Lakers), e il centro congressi sono solo a dieci minuti da questo hotel di lusso. Situato in posizione ideale per affari o per piacere, si trova a meno di 45 minuti dal Los Angeles International Airport, dalle splendide spiagge della California del sud, e dalle meraviglie naturali di foreste nazionali e catene montuose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I servizi di ogni camera comprendono servizio di caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, frigorifero, forno a microonde, televisore a schermo piatto LCD HD 32" (56 canali tra cui scegliere, con i film più attuali on-demand) e la connessione Internet wireless gratuita. Rinnovati di recente, i bagni sono belli con lavandini nuovi in granito, doccia, armadi per gli asciugamani e, naturalmente, prodotti da bagno Neutrogena.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante informale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota