HotelsClick.com

Hotel Rotex

2 Stelle

  3411 W Olympic Blvd - 90019 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Posizione della struttura Presso Rotex Hotel ti troverai nel cuore di Los Angeles e potrai raggiungere con comodità luoghi di interesse come Wiltern Theatre e University of Southern California. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: MacArthur Park e Paramount Studios.Camere Rilassati in una delle 67 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria in cotone egiziano. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione un bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rotex offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Rotex offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Rotex propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com