HotelsClick.com

Hotel Days Inn Glendale Los Angeles

2 Stelle

  450 West Pioneer Drive - 91203 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Glendale

L'hotel Days Inn Glendale offre un ristorante e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Glendale, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari.
Il Days Inn Glendale Los Angeles hotel si trova vicino ai maggiori studi cinematografici e al Rose Bowl Stadium. Conosciuta come la Città Gioiello, Glendale offre un facile accesso a Santa Monica, Disneyland, Rodeo Drive e a molte famose attrazioni della California meridionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere della struttura Days Inn Glendale offrono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. TV via cavo con canali Premium. Inoltre disponibili: asciugacapelli e radiosveglia.

Ristorante

Pioneer Cafe. Jack in the Box.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Days Inn Glendale Los Angeles offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Days Inn Glendale Los Angeles propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Days Inn Glendale Los Angeles propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 14 KM
Prenota