HotelsClick.com

Hotel Beverly Terrace

3 Stelle

  469 North Doheny Drive - CA 90210 Beverly Hills - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: West Hollywood

L'Hotel Beverly Terrace offre un ristorante e colazione inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, accesso wireless a Internet nelle aree comuni e parcheggio per gli ospiti pagando un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un giardino. L'hotel è riservato ai non fumatori.
L'Hotel Beverly Terrace è situato nel cuore di Beverly Hills, nei pressi di Whiskey a Go Go, Los Angeles County Museum of Art e La Brea Tar Pits. Ulteriori attrazioni includono il Museum of the Academy of Motion Picture Arts and Sciences e il Paley Center for Media.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 39 camere con aria condizionata della struttura Hotel Beverly Terrace includono finestre apribili, ferro/tavola da stiro e accesso wireless a Internet. Oltre alla scrivania, le camere offrono telefono con segreteria telefonica e TV via cavo. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Beverly Terrace offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Beverly Terrace propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM
Prenota