HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Rosemead (Montebello Area)

2 Stelle

  705 North San Gabriel Boulevard - CA 91770 Rosemead - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

L'Holiday Inn Express Rosemead dispone di una spaziosa piscina all'aperto e strutture termali. Gli ospiti apprezzeranno inoltre il centro business con connessione internet, copia e servizio di stampa, pulizia giornaliera, servizio di lavanderia, aria condizionata nelle aree pubbliche e cassetta di sicurezza. L'Express Start Breakfast Bar offre bevande gratuite, biscotti e frutta 24 ore al giorno nella hall.
L'Holiday Inn Express Rosemead hotel è adiacente ai negozi di Montebello e a 30 minuti dal Disneyland Theme Parks, Pasadena e dal centro di Los Angeles. Questo hotel è vicino anche ad attrazioni come la Knott Berry Farm e gli Universal Studios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questo Holiday Inn offrono set per la preparazione di caffè e tè e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. Tutte le sistemazioni comprendono un microonde, frigo bar, TV via cavo/satellite, scrivania con lampada, telefono con due linee e segreteria telefonica, chiamate locali gratuite e connessione internet wireless. Il bagno privato è dotato di vasca e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Holiday Inn Express Rosemead (Montebello Area) dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Holiday Inn Express Rosemead (Montebello Area) propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Rosemead (Montebello Area) propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota