HotelsClick.com

Hotel H-Wood Near The Sunset Strip

3 Stelle

  7509, 7051 Sunset Blvd - CA 90028 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

Gli ospiti di questo hotel di Hoolywood potranno godere di servizi come Internet wireless ad alta velocità in tutte le camere e nella proprietà gratuito e chiamate urbane gratuite. Dopo una lunga giornata di riunioni o una giornata di visite turistiche, i clienti possono godersi il sole della California nella piscina esterna stagionale. I viaggiatori d'affari apprezzeranno l'accesso ai servizi di fotocopisteria e fax.
Hotel H-Wood Near the Sunset Strip si trova a Hollywood, a meno di 2 km da famose attrazioni come la Hollywood Walk of Fame, il Teatro Cinese di Grauman e il Kodak Theatre. Questo hotel è anche vicino al parco a tema Universal Studios Hollywood, al complesso Hollywood & Highland Center e al Los Angeles Zoo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di frigorifero, forno a microonde, televisore al plasma, macchina per il caffè, doccia, ferro da stiro, asse da stiro, casella vocale, asciugacapelli e TV via cavo. Inoltre, alcune camere sono dotate di divano. Le camere per non fumatori sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel H-Wood Near The Sunset Strip propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel H-Wood Near The Sunset Strip offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 11 KM
Prenota