HotelsClick.com

Hotel Hawthorn Suites By Wyndham Livermore Wine Country

3 Stelle

  1700 N Livermore Avenue - 94551 - Livermore (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Hawthorn Suites by Wyndham Livermore Wine Country a Livermore offre una posizione ideale vicino a Hidden Creek Wine e Boomers. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parco dei divertimenti Boomers e Las Positas Golf Course.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 62 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con film pay-per-view è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono una scrivania, quotidiani gratuiti e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham Livermore Wine Country offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hawthorn Suites By Wyndham Livermore Wine Country propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com