HotelsClick.com

Jet Luxury Resorts @ The Signature Condo Hotel

5 Stelle

  145 East Harmon Avenue - 89118 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

Le tre esclusive torri di sole suite offrono agli ospiti un lusso e un servizio personale senza eguali, in un ambiente senza gioco d'azzardo e per non-fumatori. Il lusso inizia dal momento in cui solcate l'entrata privata e proseguite fino alla vostra suite con letti pillow-top, esclusivi bagni con jacuzzi, biancheria pregiata, angolo cucina e un servizio in camera gourmet 24 ore al giorno. Nella maggior parte delle suite sono disponibili balconi privati che offrono viste favolose del Las Vegas Strip e delle montagne. Malgrado sia stato progettato come una tranquilla enclave privata, il Signature è a pochi passi da tutto il divertimento e la vita del MGM Grand. NOTA: l'hotel richiede un deposito di 100 USD al giorno tramite carta di credito/debito (fno a 3 giorni). Non sono accettati contanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Offrono ognuna una propria intima lobby caratterizzata da arte contemporanea, alti soffitti e presentano facile accesso alle suite.

Esterno

Ogni torre presenta finestre in vetro dorato e balconi esterni.

Camere

Entrate nella vostra suite di 51 mq e immergetevi in un'atmosfera di eleganza. Usufruite di un'area soggiorno con la tecnologia di home entertainment più all'avanguardia, di cucinotto ben accessoriato, di letto formato king con esclusiva biancheria di una ringiovanente vasca idromassaggio spa.

Ristorante

Nella Torre 2 gli ospiti troveranno il Delights, un delicatessen gourmet che serve le colazioni e il pranzo con un tocco di creatività. In più, colazione, pranzo, cena e anche pasti in tarda notte sono disponibili al The Signature, che serve un assortimento di piatti nella privacy della propria suite.

Posizione

L'entrata delle Signature Towers at MGM Grand si trova un isolato a est dal Las Vegas Strip, in Harmon Avenue. Ogni torre delle Signature Suite offre accesso diretto all'MGM tramite un tapis roulant dietro l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Jet Luxury Resorts @ The Signature Condo Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota